Humanitas Cellini si conferma tra i migliori ospedali del Piemonte per l’area ortopedica, e in particolare per la chirurgia protesica di anca e ginocchio. Questo il risultato del Programma Nazionale Esiti (Pne) dell’Agenzia nazionale per i servizi sanitari regionali (Agenas), sviluppato su mandato del Ministero della Salute che è stato presentato oggi a Roma.
Secondo i dati dell’Agenzia nazionale per i servizi sanitari regionali (Agenas) – con il suo sistema di monitoraggio unico al mondo di 205 indicatori e 1363 ospedali -, Humanitas Cellini ottiene una valutazione di qualità molto alta nell’area clinica osteomuscolare.
“I risultati di Agenas danno la cifra della passione e del lavoro sinergico di tutti i professionisti del nostro ospedale”, commenta il dott. Luigi Albini, Amministratore delegato di Humanitas Cellini. “A tutti loro il mio ringraziamento, perché i dati che ci riporta un ente di eccellenza come Agenas – insieme al percorso che lo scorso anno ci ha fatto raggiungere l’accreditamento Joint Commission International – significano migliori cure per i nostri pazienti”.