È possibile richiedere la copia di cartella clinica relativa al ricovero presso la Clinica Humanitas Cellini di Torino:
- presso il CUP in via Cellini 2/A dal lunedì al venerdì dalle ore 12.00 alle ore 17.00
- inviando il modulo di richiesta via fax allo 011.30275245, oppure
- inviando il modulo di richiesta via e-mail all’indirizzo cartelle.cliniche@clinicacellini.it
Il modulo di richiesta è scaricabile qui.
Attenzione: qualora la richiesta avvenga tramite fax o e-mail è necessario allegare copia di un documento d’identità del richiedente.
È indispensabile fornire il numero di cellulare a cui sarà inviato sms con l’avviso di ritiro/spedizione/download dal sito.
La copia della cartella clinica viene rilasciata, previo pagamento di una tariffa prefissata, mediante:
- download via web
- invio all’interessato a mezzo posta
- rilascio diretto all’interessato se richiesto esplicitamente
- rilascio ad un suo delegato previa delega scritta.
In ottemperanza alle disposizioni in tema di privacy, i soggetti autorizzati alla prenotazione sono:
- intestatario della documentazione (maggiorenne o minorenne emancipato)
- genitore del minore (o esercente la patria potestà)
- soggetto esercente la tutela, la curatela o l’affido dell’intestatario, munito di provvedimento costitutivo in originale
- erede, munito di documento che ne attesti la qualifica, o atto notorio.
Per eventuali chiarimenti o informazioni in merito alla richiesta e al ritiro della copia della cartella clinica dopo un ricovero presso la Clinica Humanitas Cellini di Torino può rivolgersi al numero 011.3027.5250 dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 13.00 o scrivere a cartelle.cliniche@clinicacellini.it.