Attivo il martedì pomeriggio con la presenza dei dottori Andrea Borasi e Dario Borreca. Visite specialistiche e chirurgia ambulatoriale per i pazienti del Centro medico di Rivoli.
Novità al Centro medico San Luca di Rivoli: da qualche settimana è attivo per la prima volta un ambulatorio di chirurgia generale che vede il dottor Andrea Borasi e il dottor Dario Borreca, ambedue esperti chirurghi generali di Humanitas Gradenigo, occuparsi delle visite specialistiche e della chirurgia ambulatoriale necessarie ai pazienti del Centro.
L’ambulatorio è attivo il martedì pomeriggio e si occupa di patologie quali ernie, colecisti e appendiciti. Ma anche di proctologia, di chirurgia addominale oncologica e di visite endocrinologiche per tiroide e surrene. In ambulatorio è possibile eseguire piccoli interventi legati a cisti sebacee o lipomi, mentre per interventi chirurgici più importanti il paziente può affidarsi a Humanitas Gradenigo, dove la struttura di chirurgia generale utilizza da anni le moderne tecniche laparoscopiche («Offrono la garanzia di una ripresa più rapida», assicura il dottor Borasi).
Il Centro medico San Luca si trova in corso Francia 198/A a Rivoli (telefono: 011.30275800) ed è un poliambulatorio specialistico accreditato con il Servizio sanitario nazionale che offre prestazioni diagnostiche e riabilitative. Presente sul territorio da molti anni e facilmente raggiungibile per via della sua prossimità con l’uscita “Corso Francia” della tangenziale di Torino, il San Luca rappresenta un importante punto di riferimento per i pazienti dei Comuni della cintura ovest di Torino (Rivoli, Collegno, Grugliasco, Alpignano) e della bassa valle di Susa.